JAGO

Oggi Jago sta facendo emergere il suo lato più affettuoso, con chi instaura un rapporto di fiducia, è un cane dolce, curioso e apprezza molto il contatto fisico. Gli piacciono le passeggiate e si sta dimostrando molto bravo al guinzaglio.

 

JAGO
TAGLIA GRANDE
METICCIO MAREMMANO
LUGLIO 2022
Giovane mix maremmano con alle spalle un passato fatto di privazioni, di giornate tutte uguali trascorse in un box fatiscente… arrivato al rifugio con la sorella Kiri all’inizio ha dimostrato molta indifferenza e paura.
Abbiamo aspettato a farvelo conoscere per lasciargli il tempo di aprirsi e dimostrarci la sua vera indole.
Oggi Jago sta facendo emergere il suo lato più affettuoso, con chi instaura un rapporto di fiducia, è un cane dolce, curioso e apprezza molto il contatto fisico.
Gli piacciono le passeggiate e si sta dimostrando molto bravo al guinzaglio.
Purtroppo a causa delle condizioni in cui è cresciuto gli è stata diagnosticata la displasia alle anche, che però ad oggi non gli causa problemi.
Per la sua adozione sarebbe ideale un contesto rurale con giardino. Ha sempre convissuto con la sorella ma in caso di altro cane in famiglia verranno fatte prove di compatibilità, previo percorso di conoscenza con l’istruttrice del Rifugio.
NO BOX, NO CATENA, NO CACCIATORI, NO VITA SOLO IN GIARDINO. Adottabile in Emilia Romagna, ma si accettano anche altre richieste.
Per info contattare Stefania  329 558 8310  (se non risponde potete mandare un sms o whatsapp, sarete richiamati appena possibile) oppure scrivere a nuovorifugiodiamola@gmail.com