LUCKY

È dolcissimo, affettuoso, è socievole con tutte le persone, ama le coccole, i grattini sul collo e le passeggiate lente e rilassanti.

LUCKY
TAGLIA MEDIA
METICCIO
ANNO 2011
Tra i vecchietti di Villa Arzilla è arrivato un nuovo amico, il suo nome è Lucky e ha 13 anni. Lucky è arrivato da noi perché il suo anziano papà è entrato in una struttura di ricovero.
Per descriverlo non ci sarebbe bisogno di tante parole, lui è semplicemente PERFETTO.
È dolcissimo, affettuoso, è socievole con tutte le persone, ama le coccole, i grattini sul collo e le passeggiate lente e rilassanti.
È bravo in macchina, col veterinario ed è abituato in casa. Non è mai stato socializzato con i suoi simili e quindi tende ad allontanarli abbaiando, lo innervosiscono soprattutto i maschi. Anche coi gatti si attiva e cerca di rincorrerli. Quindi una situazione ideale per lui sarebbe un’adozione come figlio unico, in una casa tranquilla dove sia parte integrante della famiglia e dove possa trascorrere serenamente la pensione 😁
Lucky è sano, è stato operato di calcoli alla vescica e quindi necessita solo di essere monitorato.
In poche parole è impossibile non innamorarsi di Lucky, quindi che aspettate?
Per info ed adozioni contattare Stefania al 3295588310 (se non risponde potete lasciare un sms o un whatsapp, sarete richiamati appena possibile) oppure scrivete a info@nuovorifugiodiamola.it
NO BOX, NO CATENA, NO CACCIATORI , NO  VITA SOLO IN GIARDINO