PUMA

  • Sesso Maschio
  • Razza Meticcio
  • Anno 2021
  • Colore Nero
  • Sterilizzato Si
  • Taglia Medio Grande

Puma è un concentrato di energie, con tanta voglia di imparare

PUMA

TAGLIA MEDIO GRANDE
METICCIO
ETÀ PRESUNTA 2021
Puma e’ stato trovato vagante senza chip, trascorso il tempo necessario nessuno lo ha cercato ed eccoci qui a scrivere qualcosa su di lui.
Puma è un concentrato di energie, con tanta voglia di imparare, ma che ha fatto poca esperienza nel suo trascorso precedente.
Con l’aiuto degli educatori sta imparando ad andare al guinzaglio ed iniziando a gestire le sue emozioni ancora un pò altalenanti ..tipiche del cane adolescente.
Adora salire in macchina, qualsiasi auto, gli piace giocare con le pozzanghere, fare attività olfattive ed in generale è sempre molto predisposto a fare attività.
E ‘ dinamico, ma collaborativo con chi si rapporta a lui, non ha nessun problema a farsi manipolare ed accarezzare, anzi, ha dimostrato di apprezzare molto la compagnia e le coccole.
Per Puma serve una famiglia dinamica che abbia voglia di fare lunghe passeggiate e che abbia tempo da dedicargli…
Con i suoi simili sta iniziando ora ad approcciarsi, in caso di presenza di altro cane verranno fatte comunque delle prove di socializzazione. Al momento non è stato testato con i gatti.
Vista la sua energia e la sua vivacità consigliabile casa con giardino in sicurezza, in contesti non eccessivamente urbani, ma deve fare parte integrante del contesto famigliare.
NO BOX, NO CATENA, NO CACCIATORI, NO VITA SOLO IN GIARDINO.
Adottabile in Emilia Romagna, ma si accettano anche altre richieste.
Per info contattare Stefania 3474647076 (se non risponde potete mandare un sms o whatsapp, sarete richiamati appena possibile) oppure scrivere a nuovorifugiodiamola@gmail.com