SHELDON

  • Sesso Maschio
  • Razza Setter
  • Anno 2017
  • Colore Nero Bianco
  • Sterilizzato No
  • Taglia Media

Ora questo piccolo guerriero è entrato a far parte a tutti gli effetti della Banda del Rifugio.

 

 

SHELDON

SETTER

TAGLIA MEDIO PICCOLA

ANNO 2018

Prima di diventare un Rifugino, Sheldon, ha dovuto superare una difficile prova: ha passato diverse settimane in clinica dopo essere stato trovato abbandonato in gravi condizioni di salute.

Aveva gli strongili polmonari che gli causavano ovviamente danni ai polmoni. Ha lottato tra la vita e la morte, e quando sembrava non esserci speranza, il Rifugino Filippo, il simil maremmano giovane ed in salute,  donandogli il sangue lo ha riportato alla vita e pian piano, grazie anche alle cure mediche, si è ripreso.

Ora questo piccolo guerriero è entrato a far parte a tutti gli effetti della Banda del Rifugio. È un setter taglia piccola, giovane e minuto, con energia e vitalità da vendere!

Se i vostri occhi incrociano casualmente i suoi siete fregati: arriverà come un razzo e vi coinvolgerà in un gioco continuo in cui lui sarà il capo indiscusso. Ben socializzato con maschi e femmine. Amante delle persone. Da testare con gatti. È in cura per essere positivo alla filaria, ma sarà adottabile non appena guarito.

E’ negativo a test Leishmania, test malattie da zecca. NO BOX, NO CATENA, NO CACCIATORI, NO VITA SOLO IN GIARDINO. Adottabile in Emilia Romagna, ma si valutano anche altre richieste (Nord Italia solamente). Per informazioni potete contattare Stefania 3474647076 oppure Valentina 3804317695 (se non rispondono al cellulare potete lasciare un sms, sarete ricontattati) o potete scrivere a nuovorifugiodiamola@gmail.com