YAGO

  • Sesso Maschio
  • Razza METICCIO CANE DA MONTAGNA DEI PIRENEI
  • Anno Anno Gennaio 2020
  • Colore Bianco Maremmano
  • Sterilizzato Si
  • Taglia Grande

Yago è un bellissimo cane da guardiania, è giovane e ancora molto inesperto, tuttavia si affida molto alle persone di riferimento, si lascia aiutare e guidare.

 

YAGO
TAGLIA GRANDE
METICCIO CANE DA MONTAGNA DEI PIRENEI
ANNO GENNAIO 2020
Yago è un bellissimo cane da guardiania, probabilmente meticcio montagna dei Pirenei, è giovane e ancora molto inesperto, nella sua vita ha fatto probabilmente pochissime esperienze, quindi affronta tutto con una iniziale diffidenza tipica della razza, tuttavia si affida molto alle persone di riferimento, si lascia aiutare e guidare. Ovviamente ci sono situazioni che lo mettono in crisi (per esempio salire in macchina o il veterinario) per questo la famiglia adottante dovrà essere disposta a fare un percorso in canile con l’educatore. Non è adatto a vivere in una grande città e in spazi ristretti come un appartamento, il contesto migliore per lui è una casa con un grande giardino ma non deve assolutamente essere relegato all’esterno, Yago ama la presenza e il contatto con le persone. Deve inoltre poter fare esperienze esterne come lunghe passeggiate o attività di collaborazione con la propria famiglia.
Apprezza molto la compagnia delle cagnoline femmine, coi maschi è da valutare.
Da valutare coi bambini, meglio se non troppo piccoli.
Sano, castrato.
Adottabile in Emilia Romagna.
NO BOX, NO CATENA, NO CACCIATORI, NO VITA SOLO IN GIARDINO.
Per informazioni potete contattare Stefania 3474647076 (se non risponde potete mandare un sms o un whatsapp, sarete richiamati appena possibile) oppure potete scrivere a nuovorifugiodiamola@gmail.com