BANDITO

E sempre in cerca di attenzioni e vuole partecipare a qualsiasi attività, ha costantemente il sorriso stampato su quel simpatico musetto.

BANDITO

TAGLIA MEDIO PICCOLA
METICCIO
ETÀ PRESUNTA 2007

Come si può riassumere in una sola parola la nobiltà d’animo, la tenacia, la resilienza, la capacità di rinascita, l’intelligenza, la simpatia e la dolcezza?

Per noi questa parola è “Bandito”, un cagnetto di 14 anni entrato al rifugio per rinuncia, ha vissuto tutta la sua vita in un recinto isolato, all’inizio ci aggrediva per allontanarci, non interagiva, non sapeva andare al guinzaglio (la prima volta che ne ha visto uno è impazzito come un cavallo selvaggio).

Ora è un curiosissimo e simpaticissimo membro del “gruppo del piazzale”, va d’accordo con tutti ( maschi e femmine), è sempre in cerca di attenzioni e vuole partecipare a qualsiasi attività, ha costantemente il sorriso stampato su quel simpatico musetto, è super collaborativo e ha imparato benissimo ad andare al guinzaglio (della serie: i cani anziani non imparano).

Lui ha saputo rinascere, ha conosciuto finalmente una realtà in linea con la sua estrema intelligenza e ora vuole recuperare tutto il tempo perso…

Dopo tutte queste vittorie, una bellissima adozione sarebbe una conclusione degna per questa favola.

E quindi non perdete tempo, che Bandito ha smania di vivere!

PS: non sa di avere 14 anni e ne dimostra almeno la metà.

E’ negativo a test filaria, test Leishmania, test malattie da zecca. Per una lieve insufficienza cardiaca deve prendere due pastiglie al giorno.

NO BOX, NO CATENA, NO CACCIATORI, NO VITA SOLO IN GIARDINO.

Adottabile a Bologna e provincia.

Per informazioni potete contattare Stefania 329 558 8310 (se non risponde potete mandare un sms o un whatsapp e sarete richiamati appena possibile) oppure potete scrivere a nuovorifugiodiamola@gmail.com