VORREI  MA  “-N-O-N-” POSSO… ADOTTALO A DISTANZA!!!

Il messaggio vuole catturare non solo le persone che già hanno un animale e che non possono prenderne altri ma anche chi vorrebbe averlo ma che per diversi motivi non se ne potrebbe occupare.

Con la frase “Tantissimi sono i motivi per adottare un animale. Ma tanti possono anche essere i motivi per non farlo” si vuole sottolineare che è meglio non prendere un animale se non si ha modo di occuparsene, ma un’alternativa c’è: così il comune detto “VORREI MA NON POSSO” si trasforma quindi in “VORREI MA… POSSO!” suggerendo proprio l’adozione a distanza che costituisce un modo intelligente per donare amore, cure e conforto a degli animali in difficoltà.

Con l’adozione a distanza di uno o più dei nostri ospiti potrai diventare il suo primo sostenitore , e nell’attesa di una  famiglia ,aiutarci  a garantirgli quotidianamente tutte le cure e le attenzioni che merita , riceverai regolarmente aggiornamenti  che lo riguardano e potrai  venire a passare del tempo con lui ogni volta che  lo vorrai .

Un caffè per Amico !!”

Abbiamo tantissimi ospiti che per le varie difficoltà non potranno mai entrare a far parte della famiglia ,e per questo Noi cerchiamo di essere la loro famiglia e far li vivere meglio.

Aiutaci anche Tu a migliorare la loro permanenza. Adotta a distanza. Sei lontano , ma vicino.

“CHI  AIUTA  UN ANIMALE NON CAMBIA IL MONDO , MA CAMBIA IL MONDO DI  QUELL’ ANIMALE “...

Invia una mail a : nuovorifugiodiamola@gmail.com  indicando il rifugino che vuoi sostenere.